Piqué, Shakira, la mamma di Gavi e il tradimento: tutta la verità

Clamorose indiscrezioni dalla Spagna: il difensore del Barcellona avrebbe tradito la cantante colombiana, madre dei suoi due figli
Piqué, Shakira, la mamma di Gavi e il tradimento: tutta la verità
1 min
TagsPiquègaviShakira

Continua a far chiacchierare il presunto tradimento di Gerard Piqué ai danni di Shakira. Mentre i diretti interessati preferiscono tenere le bocche ben cucite - nessuna conferma ma neppure nessuna smentita - spuntano nuovi gossip sulla vicenda. Secondo alcune voci diventate virali sui social network il difensore del Barcellona avrebbe iniziato una relazione clandestina con la madre del giovane collega Gavi.

Piqué e la madre di Gavi

Rumor che si è rivelato ben presto una fake news, creata ad hoc per creare maggiore hype attorno alla vicenda. Le fonti che riporterebbero questa notizia, infatti, sono riconducibili a portali fake come "El Periosìco" anziché "El Periodìco", il magazine che per primo ha parlato della crisi tra Shakira e Piqué. Crisi arrivata dopo dodici anni insieme e due figli, Milan e Sasha. La coppia, tra le più unite dello showbiz internazionale, non è mai convolata a nozze.

La giravolta in bikini di Shakira fa impazzire il web
Guarda la gallery
La giravolta in bikini di Shakira fa impazzire il web


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti