Shakira e Piqué: quanto vale il patrimonio dell'ex coppia

Dopo la rottura la cantante e il calciatore hanno contattato degli avvocati specializzati per l'affidamento dei figli e la gestione di alcuni immobili
Shakira e Piqué: quanto vale il patrimonio dell'ex coppia© EPA
2 min

È ufficialmente finita tra Shakira e Gerard Piqué. Nonostante non siano mai convolati a nozze la coppia dovrà trovare nelle prossime settimane un accordo per l'affidamento dei figli Milan e Sasha, che oggi hanno rispettivamente 9 e 6 anni, e sulle proprietà acquistate insieme. Grazie alla musica Shakira ha accumulato un patrimonio di circa 300 milioni di euro mentre la fortuna del difensore del Barcellona si aggira intorno agli 80 milioni. Somme di denaro che non verranno toccate visto che i due non sono mai diventati marito e moglie in dodici anni di relazione.

Il patrimonio di Shakira e Piqué

Nessun pericolo per le proprietà personali che la cantante e il calciatore hanno comprato prima dell'incontro avvenuto nel 2010, in occasione dei Mondiali di calcio in Sudafrica. Shakira possiede una villa a Miami da 13 milioni di euro mentre Piqué può contare su una casa a tre piani a Barcellona, con terrazza e piscina e dove è tornato a vivere dopo la rottura dalla popstar, dal valore di 4.5 milioni di euro. 

Contattati degli avvocati specializzati

Stando a quanto fa sapere Informalia Shakira e Piqué hanno già contattato degli avvocati specializzati per l'affidamento dei figli e la gestione degli immobili in comune. Più precisamente si tratta di due appartamenti: uno comperato nel 2012 nel comune spagnolo di Esplugues de Llobregat (valore 4,5 milioni di euro), l'altro nei pressi di Camp Nou pagato 5 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA