L'allenatore neroverde verso il derby emiliano: "Il mio primo anno qui presi a esempio i rossoblù, sono molto simili a noi. Obiettivamente è difficile scalzare le squadre che ci precedono, ma la speranza di arrivare sopra rimane intatta"
Il tecnico neroverde: "Non è vero che siamo poco efficaci sotto porta, l'anno scorso e all'inizio di questa stagione eravamo tra gli attacchi migliori. Bisogna accettare i periodi un po' così"
Nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi è pronta a sbarcare una ragazza tutta pepe e allegria: "Si può dimagrire ma non si può diventare simpatici"