Dopo la sconfitta dei Citizens in finale di Champions, l'ex frontman degli Oasis ha attaccato senza peli sulla lingua chi lo ha preso di mira sui social
Così Noel, storico componente degli Oasis: "È orribile l'idea di una competizione con 12 squadre senza retrocessioni, ma quella della Uefa è ancora peggio"