L'ex difensore della Juve, oggi assistente tecnico del ct Gattuso, ha parlato del momento degli azzurri a pochi minuti dalla sfida con Israele a Debrecen
Lesione al bicipite femorale, il centrale di Conte salterà sicuramente la gara del Franchi contro la Fiorentina del 13 settembre e forse anche il debutto in Champions League contro il Manchester City.
Vinto il derby con il Budoni. I cinque gol del Ghiviborgo con il Camaiore. Falsa partenza per Reggina, Siena, Ancona e Grosseto. Sorridono Chievo, Treviso e Piacenza
Ecco il vero pullman, dopo quello partito vuoto, che arriva nell'impianto di Debrecen in Ungheria, per la sfida con l'Italia (video dagli inviati Edmondo Pinna e Fabrizio Patania).
Poliziotti con i mitra a controllare e diversivi, ecco la macchina della sicurezza a Debrecen, in Ungheria, per la partita di qualificazione ai Mondiali (video dagli inviati Edmondo Pinna e Fabrizio Patania).