Aaron Bouwman del Ajax ha collezionato 3 presenze, per un totale di 270 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 3 presenze su 15 giornate.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 6 dicembre, con l'Ajax: una vittoria per 3-1 contro il Fortuna Sittard, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 rete nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Groningen il 2 dicembre, avendo segnato nella vittoria per 2-0.
La gara casalinga contro il Feyenoord, il 14 dicembre, sarà la prossima gara di Eredivisie per l'Ajax.
Bouwman non ha giocato nemmeno una partita di Eredivisie nell'ultima stagione con l'Ajax.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Ajax nel luglio 2024, Bouwman ha collezionato 18 presenze in campionato con Ajax II, per un totale di 1 gol.