Aaron Zehnter è un difensore del Wolfsburg che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1460 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 17 presenze su 34 giornate ed è entrato 3 volte.
Zehnter ha giocato la sua ultima gara il 25 aprile, con il Wolfsburg: un pareggio per 0-0 contro il Borussia M'gladbach, in cui ha giocato 70 minuti. In totale il difensore ha segnato 2 reti in questa stagione.
É stato contro l'Eintracht Francoforte il 30 novembre che Zehnter ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Mainz il 31 agosto, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
Nell'ultima stagione con il Paderborn in 2. Bundesliga Zehnter ha collezionato 32 presenze, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 10 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Wolfsburg nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 47 presenze in campionato con il Paderborn, per un totale di 4 gol e 14 assist.
Il 3 febbraio 2023 Zehnter ha debuttato in Bundesliga con l'Augsburg, an 18 anni e 95 giorni, contro il Bayer Leverkusen. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Wolfsburg, in Bundesliga è stata nella sfida contro l'Heidenheim il 23 agosto 2025.
In generale, in Bundesliga, ha collezionato 21 presenze con 2 gol segnati.