Adam Dzwigala, difensore del St. Pauli, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 6 presenze, per un totale di 413 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 presenze su 10 giornate ed è subentrato 1 volta.
Dzwigala ha giocato la sua ultima partita il 19 ottobre, con il St. Pauli: una sconfitta per 3-0 contro l'Hoffenheim, in cui ha giocato 75 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 2-0 contro l'Amburgo il 29 agosto.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 23 novembre, il St. Pauli dovrà giocare una gara casalinga contro l'Union Berlino.
Nell'ultima stagione con il St. Pauli in Bundesliga Dzwigala ha collezionato 16 presenze.
Prima di arrivare a vestire la maglia del St. Pauli nel dicembre 2020, Dzwigala ha collezionato 2 presenze in campionato con St. Pauli II.
Dzwigala ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il St. Pauli il 30 agosto 2024 come subentrato contro l'Union Berlino a 28 anni e 339 giorni. Finora in Bundesliga, ha collezionato 22 partite, con 1 gol.