Il difensore della Lazio Adam Marusic ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 2030 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 23 di queste presenze, su 26 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
Marusic ha giocato la sua ultima partita il 21 febbraio, con la Lazio: un pareggio per 0-0 contro il Cagliari, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha fornito 1 assist in questo campionato. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La prossima partita per la Lazio sarà una trasferta contro il Torino, l'1 marzo.
Marusic ha giocato 35 partite di Serie A nell'ultima stagione con la Lazio, gare in cui ha segnato 4 gol.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con la Lazio nel luglio 2017, mentre prima giocava con l'Ostenda, con cui ha collezionato 36 presenze in campionato, con 5 gol e 4 assist.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con la Lazio il 20 agosto 2017 come subentrato contro la SPAL all'età di 24 anni e 307 giorni. Finora in Serie A, ha collezionato 271 partite, con 14 gol e 14 assist.