Adam Mayor, attaccante del Cambridge United, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in League Two nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 1176 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 13 presenze su 20 giornate ed è entrato 1 volta.
L'ultima presenza di Mayor in campionato risale al 13 dicembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Cambridge United contro il Milton Keynes Dons, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti in questa stagione.
Mayor ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 2-1 contro il Fleetwood, il 20 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Grimsby il 13 settembre, con una rete nel pareggio 1-1.
La gara casalinga contro l'Accrington Stanley, il 19 dicembre, sarà la prossima gara di League Two per il Cambridge United.
Nella passata stagione di League Two Mayor ha giocato 17 partite con Bromley.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con il Cambridge United nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Millwall, per cui ha collezionato 4 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Morecambe.