Adriano Bertaccini del Anderlecht è sceso in campo 12 volte in questa stagione di First Division A, con 11 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Sint-Truiden durante la stagione 2025/2026.
Bertaccini ha giocato la sua ultima gara il 13 dicembre, con l'Anderlecht: una vittoria per 2-1 contro il Sint-Truiden, in cui ha giocato 81 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 3 gol in questa stagione - terzo tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre fornito 1 assist.
É stato contro il Mechelen l'1 novembre che Bertaccini ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Gent il 27 luglio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-1.
La prossima partita per l'Anderlecht sarà una trasferta contro l'Anversa, il 21 dicembre.
Nella passata stagione di First Division A Bertaccini è sceso in campo in 33 partite con il Sint-Truiden, realizzando 21 gol e fornendo 4 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Anderlecht nell'agosto 2025, l'attaccante ha collezionato 47 presenze in campionato con il Sint-Truiden, per un totale di 26 gol e 6 assist.