Alejo Sarco del Bayer Leverkusen ha collezionato 2 presenze, per un totale di 47 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da subentrato.
L'ultima presenza di Sarco in campionato è stata il 13 dicembre, partita in cui ha giocato 13 minuti con la maglia del Bayer Leverkusen contro il Colonia, nella vittoria per 2-0.
La prossima sfida per il Bayer Leverkusen sarà una gara casalinga contro lo Stoccarda, il 10 gennaio.
Sarco non ha giocato nemmeno una partita di Ligue 1 nell'ultima stagione con il Bayer Leverkusen.
Sarco è passato a giocare con il Bayer Leverkusen nel gennaio 2025, mentre prima giocava con il Vélez, con cui ha collezionato 8 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il Bayer Leverkusen l'8 novembre 2025 come subentrato contro l'Heidenheim all'età di 19 anni e 306 giorni. In generale in Bundesliga, ha giocato 2 partite, senza gol e senza assist.