L'attaccante del Borussia M'gdelladbach Alejo Sarco è sceso in campo 5 volte in Bundesliga in questa stagione, con 2 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Bayer Leverkusen durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 7 febbraio, gara in cui ha giocato 22 minuti con la maglia del Borussia M'gdelladbach contro il Bayer Leverkusen, nel pareggio per 1-1.
Nella prossima partita di Bundesliga, l'11 aprile, il Borussia M'gladbach dovrà giocare una trasferta contro l'RB Lipsia.
Sarco non ha giocato nemmeno una partita di Ligue 1 nell'ultima stagione con il Bayer Leverkusen.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con il Borussia M'gladbach nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il Bayer Leverkusen, per cui ha collezionato 3 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Vélez.
Sarco ha iniziato la sua carriera in campionato con il Bayer Leverkusen l'8 novembre 2025, giocando 34 minuti, da subentrato, contro l'Heidenheim a 19 anni e 306 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Borussia M'gladbach, in Bundesliga è stata nella partita contro lo Stoccarda il 25 gennaio 2026.
In generale, in Bundesliga, ha collezionato 5 presenze.