Alessio Romagnoli è un difensore della Lazio che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 1111 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 13 presenze, su 15 giornate.
L'ultima presenza di Romagnoli risale al 13 dicembre, nella vittoria per 1-0 contro il Parma, in cui ha giocato 90 minuti.
La gara casalinga contro la Cremonese, il 20 dicembre, sarà la prossima gara di Serie A per la Lazio.
Nell'ultima stagione con la Lazio in Serie A Romagnoli ha collezionato 32 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con la Lazio nel luglio 2022, Romagnoli ha collezionato 197 presenze in campionato con il Milan, per un totale di 8 reti e 2 assist.
Romagnoli ha debuttato in campionato con la Roma il 22 dicembre 2012, giocando 9 minuti, da subentrato, contro il Milan a 17 anni e 344 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, la Lazio, in Serie A è stata nella partita contro il Bologna il 14 agosto 2022.
Finora in Serie A, conta 348 presenze con 15 reti realizzate e 4 assist per i compagni. Romagnoli è stato espulso 7 volte durante la sua esperienza in Serie A, oltre ad aver ricevuto 74 cartellini gialli.