Caratteristiche tecniche di Alesson dos Santos Batista
L'attaccante del Mirassol Alesson ha giocato 25 partite di Serie A nel 2025 dopo aver raggiunto il club il 9 giugno 2025, essendo stato scelto nell'11 titolare in 15 di queste ed essendo entrato a gara in corso 10 volte.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 2 dicembre, partita in cui ha giocato 63 minuti con la maglia del Mirassol contro il Vasco da Gama, nella vittoria per 2-0. L'attaccante ha segnato 5 gol in questo campionato.
Alesson ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 3-0 contro il Ceará, il 24 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Vasco da Gama il 2 agosto, con una rete nella vittoria per 3-2.
La gara casalinga contro il Flamengo, il 7 dicembre, sarà la prossima gara di Serie A per Mirassol.
Alesson ha giocato 57 partite di Serie B, Goiano 1, e First League nell'ultima stagione con Torpedo Moskva (7) e Vila Nova (50), realizzando 18 gol e fornendo 6 assist.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con Mirassol nel giugno 2025. In precedenza giocava per Torpedo Moskva, per cui ha collezionato 7 presenze in campionato, mentre prima giocava per Vila Nova.