L'attaccante del Real Oviedo Álex Forés ha giocato 13 partite in questa stagione di LaLiga, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Villarreal durante la stagione 2025/2026.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 15 febbraio, con il Real Oviedo: una sconfitta per 2-1 contro l'Athletic Bilbao, in cui ha giocato solamente 9 minuti. In totale l'attaccante ha registrato 1 assist in questa stagione.
Nella prossima partita di LaLiga, il 21 febbraio, il Real Oviedo dovrà giocare una trasferta contro la Real Sociedad.
Forés ha giocato 19 partite di Segunda División e Primera División RFEF nell'ultima stagione con il Levante (18) e Villarreal II (1), gare in cui ha realizzato 5 gol e fornito 1 assist.
Forés ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Real Oviedo nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Villarreal, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per Villarreal II.
Il 13 settembre 2025 Forés ha debuttato in LaLiga, all'età di 24 anni e 154 giorni contro il Getafe. Finora in LaLiga, ha collezionato 13 partite, con 1 assist.