Il centrocampista del Palermo Alexis Blin è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 313 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 presenze su 12 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 6 occasioni.
Blin ha giocato la sua ultima gara il 28 ottobre, con Palermo: una sconfitta per 3-0 contro il Monza, in cui ha giocato 13 minuti.
La trasferta contro la Virtus Entella, il 22 novembre, sarà la prossima gara di Serie B per Palermo.
Nell'ultima stagione con Palermo in Serie B Blin ha collezionato 18 presenze, fornendo 2 assist vincenti.
Blin è passato a giocare con Palermo nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Lecce, con cui ha collezionato 92 presenze in campionato, con 2 gol e 4 assist.