Alexis Cuello è un attaccante del San Lorenzo che ha collezionato 41 presenze, per un totale di 2804 minuti. È partito titolare in 35 di queste presenze su 36 giornate ed è entrato dalla panchina 6 volte.
La sua ultima apparizione in Liga Profesional Argentina risale al 22 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del San Lorenzo contro il Central Córdoba, nella sconfitta per 2-1. In totale l'attaccante ha realizzato 6 gol nel 2025 - secondo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
É stato contro Deportivo Riestra il 31 ottobre che Cuello ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Tigre il 10 maggio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
Nell'ultima stagione con il San Lorenzo in Liga Profesional Argentina Cuello ha collezionato 3 presenze.
L'attaccante è passato a giocare con il San Lorenzo nel novembre 2024, mentre prima giocava con Almagro, con cui ha collezionato 33 presenze in campionato, con 7 gol segnati.