Anderson Duarte è un attaccante del Mazatlán che ha giocato 13 partite in questa Liga MX, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Deportivo Toluca durante la stagione 2025/2026.
L'ultima partita di Duarte in campionato è stata il 7 novembre, partita in cui ha giocato solo 4 minuti con la maglia del Mazatlán contro il Club Necaxa, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti nel 2025/2026.
I suoi primi gol nel campionato sono arrivati in un pareggio 2-2 contro il León il 23 settembre, quando ha realizzato una doppietta.
Duarte ha giocato 37 partite di Liga AUF e Liga MX nell'ultima stagione con il Mazatlán (9), Defensor Sporting (21), e il Deportivo Toluca (7), gare in cui ha realizzato 8 gol e fornito 1 assist.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Mazatlán nel gennaio 2025. In precedenza giocava per il Deportivo Toluca, per cui ha collezionato 7 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per Defensor Sporting.