Il difensore del Magdeburg Andi Hoti ha collezionato 5 presenze, per un totale di 214 minuti. É partito titolare in 3 partite su 14 giornate ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 12 settembre, con Magdeburg: una sconfitta per 2-0 contro l'Arminia Bielefeld, in cui ha giocato solamente 3 minuti.
La trasferta contro l'Hertha BSC, il 7 dicembre, sarà la prossima gara di 2. Bundesliga per Magdeburg.
Hoti ha giocato 15 partite di 3. Liga e 2. Bundesliga nell'ultima stagione con Magdeburg (5) e Dynamo Dresden (10), gare in cui ha segnato 1 gol.
Il difensore è tornato a giocare con Magdeburg nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Magdeburg, con cui ha collezionato 29 presenze in campionato.
Il 22 settembre 2023 Hoti ha debuttato in 2. Bundesliga, a 20 anni e 204 giorni contro il Paderborn. In generale in 2. Bundesliga, ha collezionato 29 partite, senza gol e senza assist.