Andrejs Ciganiks del Luzern è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 535 minuti. É partito titolare in 3 di queste presenze, su 17 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 10 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 14 dicembre, gara in cui ha giocato 23 minuti con la maglia del Luzern contro Young Boys, nella sconfitta per 2-0. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 2-2 contro Lausanne-Sport il 19 ottobre.
La prossima gara per Luzern sarà una sfida casalinga contro Basel, il 17 dicembre.
Ciganiks ha giocato 35 partite di Super League nell'ultima stagione con Luzern, realizzando 1 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Luzern nel luglio 2024, Ciganiks ha collezionato 43 presenze in campionato con Widzew Łódź, per un totale di 4 gol e 2 assist.