Andrés Reyes del San Diego ha collezionato 1 presenza, per un totale di 43 minuti. La sua unica presenza è stata da titolare.
Reyes ha giocato la sua ultima partita il 19 aprile, con San Diego: una sconfitta per 3-0 contro Charlotte, in cui ha giocato 43 minuti. Sfortunatamente sia per Reyes che per San Diego, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
La gara casalinga contro i Portland Timbers, il 9 novembre, sarà la prossima gara di MLS per San Diego.
Reyes ha giocato 28 partite di MLS e MLS Next Pro nell'ultima stagione con i New York Red Bulls (27) e New York RB II (1), gare in cui ha segnato 2 gol.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con San Diego nel gennaio 2025, mentre prima giocava con New York RB II, con cui ha collezionato 4 presenze in campionato.