Andrés Vombergar, attaccante del San Lorenzo, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 1819 minuti. É partito titolare in 20 presenze su 36 giornate ed è subentrato 6 volte.
Vombergar ha giocato la sua ultima gara il 22 novembre, con il San Lorenzo: una sconfitta per 2-1 contro il Central Córdoba, in cui ha giocato solo un minuto. In totale l'attaccante ha segnato 9 reti nel 2025 - primo tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Vombergar nella competizione è arrivato nella vittoria per 9-8 contro l'Argentinos Juniors, il 19 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Talleres il 25 gennaio, con una rete nella vittoria per 1-0.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Vombergar ha giocato 18 partite con il San Lorenzo, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del San Lorenzo nel luglio 2024, l'attaccante ha collezionato 23 presenze in campionato con Kalba, per un totale di 8 reti e 2 assist.