Andy Rodríguez è un centrocampista del NorthEast United FC che è sceso in campo in ogni sfida di Indian Super League del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima partita in campionato risale al 10 aprile, gara in cui ha giocato 83 minuti con la maglia del NorthEast United FC contro Sporting Delhi, nella sconfitta per 3-0. In totale il centrocampista ha realizzato 2 reti nel 2025/2026 - primo tra i giocatori della sua squadra.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Jamshedpur FC il 15 marzo, avendo segnato due reti nella vittoria per 2-1.
La prossima partita per NorthEast United FC sarà una trasferta contro Kerala Blasters FC, il 15 aprile.
Prima di arrivare a vestire la maglia del NorthEast United FC nel gennaio 2026, Rodríguez ha collezionato 57 presenze in campionato con il Cartagena FC, per un totale di 6 gol e 2 assist.