Ángelo Araos del Puebla ha collezionato 8 presenze, per un totale di 235 minuti. É partito titolare in 2 partite su 29 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 6 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 13 marzo, gara in cui ha giocato solo 5 minuti con la maglia del Puebla contro il Club Necaxa, nel pareggio per 0-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Fútbol Club Juárez il 24 ottobre, avendo segnato nel pareggio 4-4.
La prossima gara per il Club Puebla sarà una partita casalinga contro il Fútbol Club Juárez, il 3 aprile.
Araos ha giocato 14 partite di Liga MX e Goiano 1 nell'ultima stagione con l'Atlético Goianiense (6) e il Club Puebla (8), gare in cui ha realizzato 1 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Puebla nell'agosto 2025, il centrocampista ha collezionato 10 presenze in campionato con l'Atlético Goianiense.