L'attaccante del Reims Antoine Léautey ha collezionato 12 presenze in Ligue 2 in questa stagione, con 8 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Amiens durante la stagione 2025/2026.
Léautey ha collezionato la sua ultima presenza il 12 dicembre, con l'Amiens: una vittoria per 2-1 contro il Pau FC, in cui ha giocato 20 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Annecy il 13 settembre, avendo segnato nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Ligue 2, il 13 dicembre, il Reims dovrà giocare una trasferta contro Red Star.
Nell'ultima stagione con l'Amiens in Ligue 2 Léautey ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha segnato 10 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
Léautey è tornato a giocare per il Reims nell'agosto 2025 dopo un'esperienza in prestito con l'Amiens, con cui ha collezionato 111 presenze in campionato, con 18 gol segnati e 15 assist.