Antonín Barák è un centrocampista della Sampdoria che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 836 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 di queste presenze, su 30 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 16 occasioni.
Barák ha collezionato la sua ultima presenza l'8 marzo, con la Sampdoria: una sconfitta per 3-0 contro il Frosinone, in cui ha giocato 25 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Reggiana il 27 dicembre, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La prossima gara per la Sampdoria sarà una trasferta contro Carrarese, il 18 marzo.
Barák ha giocato 23 partite di Süper Lig e Serie A nell'ultima stagione con la Fiorentina (1) e il Kasimpasa (22), realizzando 2 gol.
Barák è passato a giocare in prestito con la Sampdoria nel settembre 2025. In precedenza giocava per la Fiorentina, per cui ha collezionato 52 presenze in campionato, con 4 gol e 3 assist, mentre prima giocava per l'Hellas Verona.