Il difensore del St. Pauli Arkadiusz Pyrka è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1952 minuti. É partito titolare in 23 di queste presenze, su 27 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima partita in Bundesliga risale al 22 marzo, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del St. Pauli contro il Friburgo, nella sconfitta per 2-1. In questa stagione il difensore ha offerto 1 assist.
La trasferta contro l'Union Berlino, il 5 aprile, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il St. Pauli.
Nella passata stagione di Ekstraklasa Pyrka ha giocato 18 partite con il Piast Gliwice, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il St. Pauli nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 271 presenze in campionato con il Piast Gliwice, per un totale di 10 gol e 10 assist.
Il 23 agosto 2025 Pyrka ha debuttato in Bundesliga, a 22 anni e 337 giorni contro il Borussia Dortmund. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha giocato 24 partite, con 1 assist.