Armando González è un attaccante del Guadalajara che ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1612 minuti. É partito titolare in 20 di queste presenze, su 25 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
L'ultima presenza di González risale al 14 febbraio, contro il Club América. In quella gara ha segnato contribuendo alla vittoria per 1-0. Ha segnato nelle ultime 4 partite di Liga MX. L'attaccante è attualmente al 2° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Liga MX con 17 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra. González inoltre ha fornito 1 assist.
Il primo gol di González in questo campionato è arrivato contro l'Atlético San Luis nella vittoria per 4-3 il 26 luglio, quando ha realizzato una doppietta.
La trasferta contro il Cruz Azul, il 21 febbraio, sarà la prossima gara di Liga MX per il Chivas.
Nella passata stagione di Liga MX González ha giocato 18 partite con il Chivas, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 passaggio vincente.
L'attaccante è passato a giocare con il Chivas nell'ottobre 2023, mentre prima giocava con Tapatío, con cui ha collezionato 7 presenze in campionato.