L'attaccante del Crystal Palace Ashleigh Weerden ha giocato in ogni partita di WSL 2 del 2025/2026, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Weerden risale al 5 aprile, nella vittoria per 1-0 contro Ipswich Town, in cui ha giocato 90 minuti. Ha fornito almeno un assist in tutte le sue ultime 2 presenze di WSL 2. L'attaccante ha realizzato 4 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 1° posto per assist in WSL 2 in questo campionato, avendo regalato 9 passaggi vincenti.
L'ultimo gol di Weerden nella competizione è arrivato nella vittoria per 2-1 contro Bristol City, l'8 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Southampton il 14 settembre, con una rete nel pareggio 4-4.
Nella prossima partita di WSL 2, il 26 aprile, Crystal Palace dovrà giocare una trasferta contro Sunderland.
Weerden ha giocato 22 partite di Women's Super League nell'ultima stagione con Crystal Palace, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist vincente.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con Crystal Palace nell'agosto 2024, mentre prima giocava con Ajax, con cui ha collezionato 30 presenze in campionato, con 3 gol e 3 assist.