Il difensore del Boca Juniors Ayrton Costa ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 1893 minuti. É partito titolare in 20 presenze su 37 giornate ed è subentrato 3 volte.
L'ultima partita di Costa in Liga Profesional Argentina è stata il 7 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Boca Juniors contro il Racing Club, nella sconfitta per 1-0. In totale il difensore ha segnato 3 gol in questa stagione. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nella vittoria per 1-0 contro l'Argentinos Juniors, il 30 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Newell's Old Boys il 5 ottobre, con una rete nella vittoria per 5-0.
Costa ha giocato 24 partite di First Division A e Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con l'Anversa (15) e l'Independiente (9), gare in cui ha segnato 1 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Boca Juniors nel gennaio 2025, il difensore ha collezionato 15 presenze in campionato con l'Anversa.