Ayrton Portillo, centrocampista del Defensa y Justicia, ha giocato in ogni sfida di Liga Profesional Argentina del 2026, sempre da titolare.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 13 febbraio, con il Defensa y Justicia: un pareggio per 1-1 contro il Vélez, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-2 contro il Newell's Old Boys il 7 febbraio.
La gara casalinga contro Belgrano, il 19 febbraio, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per il Defensa y Justicia.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Portillo è sceso in campo in 30 partite con San Martín San Juan, gare in cui ha fornito 1 assist.
Portillo è tornato a giocare con il Defensa y Justicia nel gennaio 2026 dopo un'esperienza in prestito con San Martín San Juan, con cui ha collezionato 30 presenze in campionato, con 1 assist vincente.