Aziz Behich del Melbourne City ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Isuzu UTE A-League nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1350 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 15 presenze, su 17 giornate.
L'ultima presenza di Behich risale al 7 febbraio, contro Western Sydney Wanderers. In quella partita ha segnato un gol nel pareggio per 1-1. In totale il difensore ha segnato 2 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Isuzu UTE A-League contro Macarthur il 23 dicembre, nel pareggio 1-1.
La prossima gara per Melbourne City sarà una partita casalinga contro Melbourne Victory, il 21 febbraio.
Behich ha giocato 27 partite di Isuzu UTE A-League nell'ultima stagione con Melbourne City, gare in cui ha segnato 2 gol.
Behich è tornato a giocare con Melbourne City nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con Dundee United, con cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 3 gol segnati e 3 assist.