Baptiste Santamaría del Valencia è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 744 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 38 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 12 occasioni.
Santamaría ha collezionato la sua ultima presenza il 15 febbraio, con il Valencia: una vittoria per 2-0 contro il Levante, in cui ha giocato solamente 2 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 2-0 contro l'Athletic Bilbao il 20 settembre.
Santamaría ha giocato 23 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con il Rennes (10) e il Nizza (13), fornendo 1 passaggio vincente.
Il centrocampista è passato a giocare con il Valencia nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Rennes, con cui ha collezionato 99 presenze in campionato, con 4 gol e 3 assist.
Santamaría ha fatto il suo esordio in campionato con il Valencia il 16 agosto 2025 come subentrato contro la Real Sociedad a 30 anni e 160 giorni. Finora in LaLiga, ha collezionato 19 partite, con 1 gol e 1 assist.