Bénie Traoré del Basel è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1366 minuti. É partito titolare in 18 di queste presenze, su 29 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
La sua ultima apparizione in Super League è stata l'8 marzo, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Basel contro St.Gallen, nella sconfitta per 3-0. In totale l'attaccante ha segnato 7 reti nel 2025/2026 - secondo tra i giocatori del suo club.
É stato contro Grasshoppers il 5 marzo che Traoré ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Lausanne-Sport il 26 ottobre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 5-1.
La gara casalinga contro Servette, il 15 marzo, sarà la prossima gara di Super League per Basel.
Traoré ha giocato 36 partite di Super League nell'ultima stagione con Basel, realizzando 13 gol e fornendo 8 passaggi vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con Basel nel luglio 2024, mentre prima giocava con lo Sheffield United, con cui ha collezionato 8 presenze in campionato.