Il difensore del Palmeiras Bruno Fuchs ha giocato 27 gare in questa stagione di Serie A, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Atlético Mineiro durante la stagione 2025.
La sua ultima presenza in Serie A è stata il 7 dicembre, con la maglia del Palmeiras contro il Ceará. In quella gara ha fornito un assist vincente nella vittoria per 3-1. In totale il difensore ha segnato 2 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella vittoria per 5-1 contro il Bragantino, il 15 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Juventude l'11 ottobre, con una rete nella vittoria per 4-1.
Nell'ultima stagione con l'Atlético Mineiro Fuchs ha collezionato 34 presenze di Serie A e Mineiro 1, realizzando 1 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Il difensore è passato a giocare in prestito con il Palmeiras nel febbraio 2025. In precedenza giocava per l'Atlético Mineiro, per cui ha collezionato 52 presenze in campionato, con 1 gol e 2 assist, mentre prima giocava per il CSKA Mosca.