Il centrocampista del Racing Club Bruno Zuculini è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 325 minuti. É partito titolare in 3 di queste presenze, su 11 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 6 occasioni.
La sua ultima partita nella competizione risale al 21 marzo, gara in cui ha giocato 59 minuti con la maglia del Racing Club contro Belgrano, nella vittoria per 2-1. In totale il centrocampista ha offerto 1 assist in questo campionato.
La prossima partita per il Racing Club sarà una trasferta contro l'Independiente, il 5 aprile.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Zuculini ha giocato 2 partite con il Racing Club, fornendo 2 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Racing Club nel gennaio 2024, il centrocampista ha collezionato 85 presenze in campionato con il River Plate, per un totale di 4 gol e 1 assist.