Bryan Gil è un attaccante del Girona che ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 29 presenze, per un totale di 1587 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 20 di queste presenze, su 38 giornate, ed è entrato a gara in corso 9 volte.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 23 maggio, gara in cui ha giocato 58 minuti con la maglia del Girona contro l'Elche, nel pareggio per 1-1. In questo campionato l'attaccante ha offerto 3 assist - secondo a pari merito per la sua squadra. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Nella passata stagione di LaLiga Gil è sceso in campo in 25 partite con il Girona, realizzando 3 gol e fornendo 3 assist.
Gil è passato a giocare con il Girona nel settembre 2025, mentre prima giocava con il Tottenham Hotspur, con cui ha collezionato 24 presenze in campionato, con 1 assist fornito.
Gil ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Siviglia il 6 gennaio 2019, giocando 1 minuto, da subentrato, contro l'Atletico Madrid all'età di 17 anni e 329 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Girona, in LaLiga è stata nella gara contro il Real Betis il 15 agosto 2024.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, conta 138 presenze con 11 reti realizzate e 13 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 138 partite in LaLiga fino ad oggi, Gil non è ancora stato espulso nella competizione.