Çaglar Söyüncü è un difensore del Fenerbahçe che ha collezionato 6 presenze, per un totale di 457 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 6 presenze su 28 giornate.
Söyüncü ha giocato la sua ultima gara il 23 febbraio, con il Fenerbahce: un pareggio per 1-1 contro il Kasimpasa, in cui ha giocato 27 minuti. In questo campionato il difensore ha fornito 1 assist.
Nella prossima partita di Süper Lig, l'11 aprile, il Fenerbahce dovrà giocare una trasferta contro il Kayserispor.
Nella passata stagione di Süper Lig Söyüncü è sceso in campo in 25 partite con il Fenerbahce, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist.
Il difensore è passato a giocare con il Fenerbahce nel luglio 2024, mentre prima giocava con l'Atletico Madrid, con cui ha collezionato 6 presenze in campionato.