Callum Paterson del Milton Keynes Dons è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in League Two nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1569 minuti. É partito titolare in 17 di queste presenze, su 21 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 20 dicembre, con la maglia del Milton Keynes Dons contro l'Harrogate Town. In quella partita ha fornito 2 assist nella vittoria per 4-0. L'attaccante ha realizzato 6 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 2° posto, sempre a pari merito, per assist in League Two in questa stagione, avendo regalato 7 passaggi vincenti. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato nel pareggio 1-1 contro il Cambridge United, il 13 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Barrow il 9 agosto, con una rete nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di League Two, il 26 dicembre, il Milton Keynes Dons dovrà giocare una gara casalinga contro lo Swindon Town.
Paterson ha giocato 27 partite di Championship nell'ultima stagione con lo Sheffield Wednesday, realizzando 6 gol e fornendo 2 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Milton Keynes Dons nel luglio 2025, mentre prima giocava con lo Sheffield Wednesday, con cui ha collezionato 164 presenze in campionato, con 26 gol e 11 assist.