Calum Agius del Crewe Alexandra ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in League Two nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1176 minuti. É partito titolare in 14 di queste presenze, su 18 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 29 novembre, con il Crewe Alexandra: una sconfitta per 2-1 contro il Cambridge United, in cui ha giocato 90 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 3 reti nel 2025/2026 - secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
É stato contro Chesterfield il 22 novembre che Agius ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 3-3. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Accrington Stanley il 9 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di League Two, il 10 dicembre, il Crewe Alexandra dovrà giocare una gara casalinga contro il Newport County.
Agius ha giocato 22 partite di League Two e National League N / S nell'ultima stagione con il Crewe Alexandra (14) e Marine (8), realizzando 2 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
L'attaccante è tornato a giocare con il Crewe Alexandra nel gennaio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Marine, con cui ha collezionato 8 presenze in campionato, con 1 gol segnato.