Carlo Holse, attaccante del Samsunspor, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Süper Lig nel 2025/2026, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 2610 minuti. É partito titolare in 29 di queste presenze, su 34 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'attaccante ha fatto la sua ultima presenza il 16 maggio, con Samsunspor: una vittoria per 3-0 contro il Goztepe AS Izmir, in cui ha giocato 90 minuti. L'attaccante ha realizzato 8 gol in questo campionato.
É stato contro il Besiktas il 19 aprile che Holse ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Genclerbirligi il 9 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
Nella passata stagione di Süper Lig Holse ha giocato 34 partite con Samsunspor, realizzando 7 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Holse è passato a giocare con Samsunspor nel settembre 2023, mentre prima giocava con il Rosenborg, con cui ha collezionato 103 presenze in campionato, con 18 gol e 26 assist.