L'attaccante del Real Betis Cédric Bakambu ha collezionato 10 presenze, per un totale di 308 minuti. É partito titolare in 3 partite su 24 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 7 occasioni.
L'ultima presenza di Bakambu risale al 15 febbraio, contro il Maiorca. In quella partita ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 2-1. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti in questa stagione.
Il primo gol di Bakambu in questo campionato è arrivato contro l'Athletic Bilbao nella sconfitta per 2-1 il 31 agosto.
Nella prossima partita di LaLiga, il 21 febbraio, il Real Betis dovrà giocare una gara casalinga contro il Rayo Vallecano.
Nella passata stagione di LaLiga Bakambu è sceso in campo in 25 partite con il Real Betis, realizzando 2 gol e fornendo 2 assist.
Bakambu ha iniziato la sua esperienza con il Real Betis nel febbraio 2024, mentre prima giocava con il Galatasaray, con cui ha collezionato 10 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Bakambu ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Villarreal il 23 agosto 2015, giocando 29 minuti, da subentrato, contro il Real Betis all'età di 24 anni e 134 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Real Betis, in LaLiga è stata nella gara contro il Deportivo Alavés il 18 febbraio 2024.
In generale, in LaLiga, ha giocato 114 partite con 36 gol e 6 assist per i compagni. Nonostante conti 114 presenze in LaLiga fino ad oggi, Bakambu non è ancora stato espulso nella competizione.