Charles Herrmann del Borussia M'gdelladbach ha collezionato 1 presenza, per un totale di four minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.La sua prima partita nella competizione è stata il 21 settembre, con la maglia del Borussia M'gdelladbach contro il Bayer Leverkusen. In quella partita ha fornito un assist nel pareggio per 1-1.
La prossima gara per il Borussia M'gladbach sarà una gara casalinga contro l'RB Lipsia, il 28 novembre.
Herrmann non ha giocato nemmeno una partita di Bundesliga nell'ultima stagione con il Borussia M'gladbach.
Herrmann è passato a giocare con il Borussia M'gladbach nel maggio 2025, mentre prima giocava con Borussia M'gladbach II, con cui ha collezionato 42 presenze in campionato, con 3 gol segnati.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il Borussia M'gladbach il 21 settembre 2025 come subentrato contro il Bayer Leverkusen a 19 anni e 243 giorni. Quella gara rimane l'unica per Herrmann in Bundesliga.