Charlie Goode è un difensore del Stevenage che ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in League One nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1530 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 17 presenze, su 19 giornate.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 9 dicembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Stevenage contro il Cardiff, nella sconfitta per 1-0. In totale il difensore ha segnato 1 rete nel 2025/2026. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Mansfield Town il 13 settembre, avendo segnato nel pareggio 1-1.
La trasferta contro il Wimbledon, il 26 dicembre, sarà la prossima gara di League One per lo Stevenage.
Nell'ultima stagione con lo Stevenage in League One Goode ha collezionato 21 presenze.
Goode è passato a giocare con lo Stevenage nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Brentford, con cui ha collezionato 14 presenze in campionato.