Charlie Goode, difensore del Stevenage, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in League One nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1530 minuti. É partito titolare in tutte le 17 presenze, su 18 giornate.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 9 dicembre, con lo Stevenage: una sconfitta per 1-0 contro il Cardiff, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 gol nel 2025/2026. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro il Mansfield Town il 13 settembre.
La gara casalinga contro il Burton Albion, il 20 dicembre, sarà la prossima sfida di League One per lo Stevenage.
Goode ha giocato 21 partite di League One nell'ultima stagione con lo Stevenage.
Il difensore è passato a giocare con lo Stevenage nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Brentford, con cui ha collezionato 14 presenze in campionato.