Il difensore del Clermont Cheick Oumar Konaté è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 785 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 di queste presenze, su 15 giornate, ed è entrato a gara in corso 6 volte.
Konaté ha giocato la sua ultima partita il 22 novembre, con il Clermont: un pareggio per 2-2 contro Red Star, in cui ha giocato 13 minuti.
Nella prossima partita di Ligue 2, il 5 dicembre, il Clermont dovrà giocare una gara casalinga contro l'Ajaccio.
Nella passata stagione di Ligue 2 Konaté è sceso in campo in 30 partite con il Clermont, fornendo 1 assist vincente.
Konaté è passato a giocare con il Clermont nel febbraio 2023, mentre prima giocava con Clermont II, con cui ha collezionato 3 presenze in campionato.