Christian Burgess, difensore del Union Saint-Gilloise, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 1617 minuti. É partito titolare in tutte le 18 presenze, su 20 giornate.
Burgess ha collezionato la sua ultima presenza il 26 dicembre, con Union Saint-Gilloise: un pareggio per 1-1 contro il Cercle Brugge, in cui ha giocato 87 minuti. Sfortunatamente sia per Burgess che per Union Saint-Gilloise, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il difensore ha registrato 3 assist in questa stagione - terzo a pari merito per la sua squadra.
Nella prossima partita di First Division A, il 17 gennaio, Union Saint-Gilloise dovrà giocare una gara casalinga contro il Mechelen.
Burgess ha giocato 30 partite di First Division A nell'ultima stagione con Union Saint-Gilloise, realizzando 1 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con Union Saint-Gilloise nel luglio 2020, il difensore ha collezionato 179 presenze in campionato con il Portsmouth, per un totale di 10 reti e 6 assist.