Christian Kouamé è un attaccante della Fiorentina che ha collezionato 2 presenze, per un totale di 25 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da subentrato.
Kouamé ha collezionato la sua ultima presenza il 21 dicembre, con la Fiorentina: una vittoria per 5-1 contro l'Udinese, in cui ha giocato 19 minuti.
La gara casalinga contro la Cremonese, il 4 gennaio, sarà la prossima gara di Serie A per la Fiorentina.
Kouamé ha giocato 26 partite di Serie A nell'ultima stagione con l'Empoli (8) e la Fiorentina (18), gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 assist.
L'attaccante è tornato a giocare per la Fiorentina nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con l'Empoli, con cui ha collezionato 8 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Kouamé ha avuto un buon impatto nel suo debutto in Serie A con il Genoa il 26 agosto 2018. L'attaccante ha segnato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro l'Empoli, all'età di 20 anni e 263 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, la Fiorentina, in Serie A è stata nella partita contro il Cagliari l'8 luglio 2020.
Finora in Serie A, ha giocato 168 partite con 18 gol segnati e 15 assist per i compagni. Nonostante conti 168 presenze in Serie A finora, Kouamé non è ancora stato espulso nella competizione.