Christofer Gonzáles è un centrocampista Sporting Cristal che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Primera División nel 2021, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 515 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 presenze su 11 giornate ed è subentrato 3 volte.
L'ultima presenza di Gonzáles risale al 17 luglio, contro Academia Cantolao. In quella gara ha segnato e fornito un assist in una vittoria per 4-2. Il centrocampista ha segnato 3 gol in questa Primera División, il che lo posiziona al 10° posto, a pari merito, in questa classifica nel 2021, mentre è il secondo migliore marcatore della sua squadra. Inoltre, conta anche 1 assist - terzo migliore a pari merito per la sua squadra.
Il primo gol di Gonzáles in questo campionato è arrivato contro Deportivo Binacional nella vittoria per 4-0 il 12 marzo, quando ha realizzato una doppietta.
Sporting Cristal è attualmente al 1° posto in classifica, con 24 punti, e nella prossima partita di Primera División, il 25 luglio, dovrà giocare una gara casalinga contro Universidad San Martín.
Gonzáles ha giocato 19 partite di Primera División nell'ultima stagione con Sporting Cristal, gare in cui ha realizzato 5 gol e fornito 3 assist.
Il centrocampista è passato tra le fila Sporting Cristal nel gennaio 2019, mentre prima giocava con Melgar, con cui ha collezionato 13 presenze in campionato, con 4 gol e 5 assist.