Claudio Echeverri, centrocampista del Bayer Leverkusen, ha collezionato 5 presenze, per un totale di 121 minuti. É partito titolare in 1 partite su 12 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 4 occasioni.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 29 novembre, con il Bayer Leverkusen: una sconfitta per 2-1 contro il Borussia Dortmund, in cui ha giocato 16 minuti.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 6 dicembre, il Bayer Leverkusen dovrà giocare una trasferta contro l'Augsburg.
Echeverri ha giocato 31 partite di Liga Profesional Argentina e Premier League nell'ultima stagione con il Manchester City (1) e il River Plate (30), gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 6 passaggi vincenti.
Echeverri è passato a giocare in prestito con il Bayer Leverkusen nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Manchester City, per cui ha collezionato 1 presenzan in campionato, mentre prima giocava per il River Plate.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in campionato con il Bayer Leverkusen il 23 agosto 2025 come subentrato contro l'Hoffenheim all'età di 19 anni e 233 giorni. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 5 partite, senza gol e senza assist.