Difensore
Sinistro
Clément Lenglet, difensore del Barcellona, ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Primera División nel 2021/2022, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 815 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 38 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 14 occasioni.
Lenglet ha collezionato la sua ultima presenza il 22 maggio, con il Barcellona: una sconfitta per 2-0 contro il Villarreal, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha fornito 1 assist in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Nell'ultima stagione con il Barcellona in Primera División Lenglet ha collezionato 33 presenze, realizzando 1 gol.
Lenglet è passato a giocare con il Barcellona nel luglio 2018, mentre prima giocava con il Siviglia, con cui ha collezionato 52 presenze in campionato, con 3 gol e 1 assist.
Lenglet ha esordito in Primera División con il Siviglia il 29 gennaio 2017, giocando 83 minuti, da subentrato, contro Espanyol all'età di 21 anni e 226 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Barcellona, in Primera División è stata nella gara contro l'Huesca il 2 settembre 2018.
In generale, in Primera División, ha collezionato 157 presenze con 7 reti realizzate e 3 assist per i compagni. Lenglet è stato espulso 5 volte durante la sua esperienza in Primera División, oltre ad aver ricevuto 37 cartellini gialli.
Partite
0
Minuti
0
Gol
0
Assist
0
Passaggi riusciti
0%
Tiri nello specchio
0%
Contrasti vinti
0%
Duelli vinti
0%
Falli fatti
0
Falli subiti
0
Cartellini gialli
0
Cartellini rossi
0